Condizioni Generali Vendita

A.Ordini Ecommerce

  1. Gli ordini sono confermati salvo accettazione della venditrice (Azienda Intestataria) e salvo difficoltà di approvvigionamento delle materie prime, con restituzione totale al cliente di tutte le somme versate in caso di annullamento dell’ordine;
  2. L’ordine assume efficacia solo dopo la ricezione del pagamento, totale o parziale in acconto (vedi condizioni di pagamento) in forma anticipata, e quindi la decorrenza dell’ordine stesso è subordinato alla data di ricevimento della somma nel nostro conto corrente o eventuale altro sistema di incasso adottato;
  3. Nel caso di scelta, in fase di acquisto, del pagamento in forma parziale (acconto), l’ordine viene confermato se il pagamento viene effettuato entro 5 giorni dalla data in cui è stato effettuato l’ordine stesso. Trascorso tale termine e nulla ricevendo l’ordine si intenderà annullato e nessun importo sarà da noi preteso nei confronti del cliente;
  4. Non si accettano annullamenti e riduzioni di merci/prodotti riportate nell’ordine non preventivamente pattuiti e autorizzati in forma scritta;
  5. Qualora il cliente, successivamente alla conferma dell’ordine, ritenga di procedere all’annullamento dell’ordine, l’acconto versato sarà trattenuto a titolo di indennizzo da parte dell’Azienda Intestataria;
  6. Merce personalizzata con marchio in co-branding del cliente, non è soggetta ad annullamento;
  7. Merce personalizzata: l’acconto minimo è pari al 50,00% del totale lordo dell’ordine;

B.Spedizione

  1. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destinazione;
  2. Per la spedizione vengono utilizzati vettori espressi;
  3. Le spese di spedizione sono addebitate al cliente come compartecipazione ad un prezzo di listino forfettario. Nel caso di determinati valori di acquisto sono espressamnete GRATUITE;

C.Tempi consegna

  1. La consegna degli ordini avviene entro 7 giorni lav. dalla data della conferma del pagamento;
  2. Eventuali ritardi di consegna, non dovuti alla nostra organizzazione, verranno prontamente segnalati al cliente;
  3. Nessun addebito può essere mosso nei confronti dell’azienda intestaria da parte del cliente per ritardi , annullamenti ordini, dovuti a causa forza maggiore;
  4. Nel caso di ritardi di consegna superiori a 20 gg. lav., si procederà all’annullamneto dell’ordine ed al rimborso totale delle somme versate dal cliente;

D.Pagamenti

  1. Nessuna persona è autorizzata ad incassare per nostro conto, salvo specifico incarico rilasciato per iscritto e per ogni singola fattura e/o ordine e/o proposta commissione;
  2. I termini di pagamento riservati alla nostra clientela:
    1. A saldo: 100% pagamento anticipato all’atto dell’ordine;
    2. In acconto: 30% acconto con pagamento anticipato all’atto dell’ordine + 70% saldo con pagamento anticipato alla comunicazione di merce pronta per la spedizione;
  3. Tipologie di pagamento:
    1. Paymart (pagamento elettronico tramite telefono, Whatsapp o EMail accettati circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD);
    2. Paypal (pagamento elettronico tramite EMail o direttamente su Paypal. Accetta anche pagamenti con Carte di Credito e Prepagate circuito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO, AURA, DISCOVER);
    3. Bonifico Bancario IBAN IT 92 E 02008 14413 000105020569 c/o UNICREDT S.p.A. intestato a BCEE S.r.l. Via Giacomo Benucci 30, 05100 Terni (TR) Italia P.IVA 02762930424;
    4. Contrassegno in contanti o assegno bancario o assegno circolare con rimessa al corriere. Questa tipologia di pagamento rientra esclusivamente nei termini indicati al punto 2.2 con pagamento anticipato al momento dell’ordine e comunque entro 5 giorni dalla data dell’ordine. All’atto dell’ordine, una volta scelto questa tipologia di pagamento Pagamento alla Consegna, il cliente dovrà effettuare il pagamento anticipato del 30%, calcolato sull’importo totale dell’ordine. Tale pagamento potrà essere effettuato solo tramite Bonifico Bancario. Nota bene: Si ricorda inoltre, che accettiamo un importo massimo dell’assegno bancario o circolare o contanti alla consegna pari a Euro 1.000,00 (Euro Mille);

E.Resi e Reclami

  1. I reclami relativi a merce non conforme, difettosa ecc., contro i vettori, spettano esclusivamente al destinatario che è tenuto a verificare il peso, i sigilli, l’integrità del/i collo/i prima di svincolare la merce e di annotare l’eventuale reclamo nella lettera di vettura del corriere stesso;
  2. Il venditore non garantisce la merce da eventuali difetti occulti che possono alterare la natura, la forma e la consistenza della merce stessa;
  3. Non si accettano reclami decorsi 8 (otto) giorni dalla spedizione e saranno in ogni caso inaccettabili qualora la merce fornita abbia subito una lavorazione, anche parziale;
  4. Eventuali resi saranno accettati solo se preventivamente da noi autorizzati, dovranno comunque pervenirci, in porto franco, entro 8 (otto) giorni dalla ns. autorizzazione;
  5. La merce resa dovrà essere imballata a regola d’arte e viaggerà comunque a rischio e pericolo del committente;

F.Foro Competente

  1. Per tutti gli effetti dalla presente vendita il foro competente deve intendersi quello di Terni;

Dichiarazione del cliente

Il Cliente dichiara di aver letto ed approvato tutte le condizioni riportate e quanto espressamente contenuto nel presente contratto, composto da 6 Capitli e 23 punti ed, in particolare, di accettare e di approvare specificatamente, ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 Codice Civile, le seguenti clausole di questo contratto: Capitolo A punto 2) Efficacia Ordine e Pagamento Anticipato; Capitolo A) punto 6) Merce personalizzata non soggetta ad annullamento dopo il pagamento anche parziale; Capitolo D punto 1) Nessuna persona è autorizzata ad incassare per nostro conto; Capitolo F punto 1) Foro competente deve intendersi quello di Terni

EMail per tutte le comunicazioni [email protected]